Omicidio maestra a Bagheria, 17enne strangola la madre e confessa

Condividi questo articolo?

Omicidio a Bagheria. Una 17enne ha strangolato la madre, una maestra elementare, e ha confessato il delitto. Ha pianto durante la confessione ma, come apprende l’Adnkronos, non avrebbe mostrato “alcun segno di pentimento”, la ragazza fermata con l’accusa di omicidio volontario nella cittadina in provincia di Palermo.

Nel corso dell’interrogatorio, a tratti drammatico, la giovane si sarebbe contraddetta diverse volte davanti alla Procuratrice dei minori Claudia Caramanna. La vittima, Teresa Spanò, di 55 anni, insegnante di scuola elementare, è trovata morta ieri mattina nel suo appartamento. A dare l’allarme è stata proprio la figlia. Che, però, aveva parlato di suicidio. Una versione durata solo poche ore. Fino alla confessione, tra le lacrime. Sembra che tra madre e figlia da tempo ci fossero rapporti molto complicati.

Secondo quanto emerso dopo l’interrogatorio, da diversi mesi ci sarebbero stati “gravi conflitti” tra madre e figlia e una “situazione di conflitto cronico”. La ragazza avrebbe ucciso la madre all’alba di ieri dopo l’ennesima lite.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.