A Palermo Mind House apre nel segno della varietà

Condividi questo articolo?

Mind House pubblica la prima rassegna di eventi del 2023. Un calendario fitto di serate, incontri e musica distribuiti su tutti i weekend del mese di gennaio e oltre.

Si parte stasera 7 Gennaio, con Palermo Tropicale with Gonzalo & the Dinosaucers, il grande closing party ad ingresso gratuito di SYS Palermo, rassegna di musica elettronica giunta alla sua settima edizione, in collaborazione con Bangover crew.

Giovedì 12 gennaio, spazio invece alla musica inedita, con la serata evento per il lancio di “Icaro” di Eramo Nubi. Il freestyler dall’anima jazz porterà all’interno della House una formula di live sperimentale che sovrappone dj set, improvvisazione, coinvolgimento del pubblico e mostra d’arte. Anche in questo caso, l’evento è ad ingresso gratuito.

Venerdì 13 ancora live con il sound del duo BODE + Leiz, un live all’insegna dell’indie-rock folk dal respiro internazionale, con apertura porte alle ore 20.00 ed ingresso gratuito.

Sabato 14 il palco di Mind House cambia sonorità e vedrà esibirsi la band palermitana Saint Mary Candy, che porterà la proprio peculiare equilibrio di shoegaze e psichedelic rock. L’apertura porte è sempre alle 20.00, ingresso gratuito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.