Concerto del Trio Metamorphosi nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani

Condividi questo articolo?

Per la 69ª stagione concertistica degli Amici della Musica oggi, domenica 20 febbraio, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant’Alberto a Trapani, concerto del Trio Metamorphosi composto da Mauro Loguercio al violino, Francesco Pepicelli al violoncello e Angelo Pepicelli al pianoforte.

Il Trio Metamorphosi si addentra ancora una volta nell’intenso mondo beethoveniano. Il nome del Trio è un inno al processo continuo di cambiamento, così necessario in ambito artistico. E intende sottolineare la progressiva crescita di un complesso cameristico mai schiavo dell’abitudine, anzi, sempre pronto a mettersi in gioco con la volontà di creare prospettive di unicità in ogni performance. I tre musicisti vantano esperienze cameristiche di primissimo piano e si sono esibiti nelle sale più prestigiose del mondo. 

La 69ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero della Cultura e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco – sezione di Trapani e il Goethe Institut.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.