Morta turista romana soccorsa due giorni fa alla Scala dei Turchi

Condividi questo articolo?

Una turista romana due giorni fa è stata colpita da infarto mentre si trovava alla Scala dei Turchi in vacanza, subito soccorsa è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Giovanni di Dio e qui ricoverata in rianimazione. La donna purtroppo è però deceduta poche ore fa.

Sempre due giorni fa, nella spiaggia catanese di San Giovanni li Cuti è deceduto un anziano colto da malore mentre faceva il bagno. L’uomo subito soccorso da altri bagnanti è stato subito affidato ai sanitari del 118 prontamente intervenuti ma per Giuseppe Guttadauria non ci fu nulla da fare e il medico non ha potuto che costatarne il decesso.

È andata meglio invece per un anziano di Licata che si trovava sulla banchina del porto e a seguito di un improvviso malore ha perso i sensi cadendo in acqua e rischiando così di annegare, a salvarlo il pronto intervento di un poliziotto fuori servizio che subito si è tuffato in mare salvandogli la vita. Affidato ai sanitari del 118 è stato ospedalizzato e non sarebbe in pericolo di vita.

Foto di repertorio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.