Fiorella Mannoia fa tappa sabato 20 agosto a Bagheria

Condividi questo articolo?

“LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR – ESTATE” di Fiorella Mannoia fa tappa sabato 20 agosto Bagheria (PA) in Piazza Stazione, in occasione della terza edizione del GoGreen Festival – Music & Art (organizzato da GOMAD CONCERTI e Puntoeacapo Concerti). Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30, apertura cancelli ore 18.30. Costo biglietti al botteghino euro 57,50 (primo settore), 46,00 euro (secondo settore) e  euro 34,50 (terzo settore).

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella Mannoia ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Ritorna, quindi, il GoGreen Festival – Music & Art, dopo il successo delle prime due edizioni in cui il Festival ha ospitato Max Gazzè e Francesco De Gregori: “il 2022 è l’anno in cui ritorniamo alla normalità ed ancora di più vogliamo puntare lo sguardo verso il futuro e verso l’eco-sostenibilità – raccontano gli organizzatori -. La terza edizione punterà sempre di più sul colore “green”, sul rispetto dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento. l progetto si inserisce in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.