“Natale con Swanbook”: Premio Letterario “CANNE AL VENTO”

Condividi questo articolo?

L’evento si terrà sabato 18 dicembre 2021 presso l’Hotel Ristorante Il Castello di Pozzolengo.

Un evento atteso da troppo tempo, ma finalmente le condizioni permettono a Swanbook di organizzare una serata speciale e ritrovare i tanti amici e i suoi autori.

Nel corso della serata verranno presentati quattro nuovi libri, tutti di nuovi autori entrati a far parte della famiglia di Swanbook, questi i titoli e gli autori:

“HO SCRITTO DI TE” di Fabiola Orsini, autrice laziale, poco più che trentenne, giornalista, scrittrice, divoratrice di libri, al suo debutto con questa interessante opera prima, un romanzo breve dai sapori molto intimistici. L’autrice ha già confernato la sua presenza all’avento ed è ansiosa di poter dialogare con il pubblico.

“MIA ANIMA” di Teresa De Sio, artista milanese dalle evidenti origini campane. Scrittirice, poetessa e prestigiosa disegnatrice. Teresa cercherà di fare il possibile per essere presente.

“SCRIVERE” di Luca Bianchi, uno scrittore lodigiano anch’egli al suo debutto con questa sua opera. “Scrivere” è un racconto nato dopo un lungo periodo di crisi personale dell’autore. In questo libro Luca parla delle sue debolezze e della sua rinascita. Sarà sicuramente presente il 18 dicembre.

“IL PESO DELL’OMBRA” di Erica Gazzoldi, altre autrice che da poco ha superato i 30 anni e non stante la sua giovanissima età ha già pubblicato diversi libri ed è presente con suoi scritti in numerosi saggi. In questa raccolta di poesie Erica affronta un interessantissimo percorso che spesso incrocia i grandi delle letteratura.

Sicuramente saranno presenti anche diversi autori che hanno aderito al progetto letterario dedicato ai poeti bresciani che è stato pubblicato con il titolo “PICCOLI SORSI DI POESIA”. Il libro ha ottenuto un importante riscontro di critica vendta.

La serata sarà impreziosita della presenza della pittrice Ornella De Rosa, pluripremiata in importantissimi premi artistici internazionali, le sue opere sono state esposte e lo sono tuttora in numerosi e prestigiosi musei e di tutta Europa. Attualmente alcuni suoi dipinti sono esposti all’Expo Universale di Dubai. Nella serata saranno esposte alcune opera della pittrice.

Il duo Francesco e Debora farà da colonna sonora dell’evento, proponendo brani della loro produzione musicale e in mezzo a tutto questo e anche nel corso della cena che concluderà la serata bisognerà fare molta attenzione alle incursioni intriganti di Raffy Angel.

Il tutto sarà poi deliziato dalle gustose pientanze che verranno servita nella cena: un curioso mix di cucina gardesana a siciliana, accompagnato dai prestigiosi vini dell’Azienda Agricola Mauro e Alberto Zenagaglia, azienda vinicola fra le più importanti del territorio morenico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.