Il corpo senza vita di Angelo Onorato è stato trovato nella periferia della città
Macabra scoperta a Palermo. E’ stato ritrovato oggi cadavere, nella sua auto, l’architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato. Il corpo senza vita dell’uomo era nella sua Range Rover nera nella zona di via Ugo La Malfa alla periferia della città con lo sportello posteriore aperto, mentre il cadavere era al posto di guida. A trovarlo è stata la stessa eurodeputata con la figlia Carolina. Come si apprende, oggi intorno alle 14, non avendo avuto notizie dal marito atteso per pranzo, ha cercato l’auto con il localizzatore Gps e l’ha trovata. Ora è la donna è sul posto.
Come è morto Angelo Onorato
E proprio in quella strada, dove è stato ritrovato cadavere, come apprende l’Adnkronos, il professionista aveva un appuntamento in mattinata. Tra le tante ipotesi c’è anche quella del soffocamento. Intorno al collo, infatti, come confermano all’Adnkronos, aveva una fascetta di plastica come quella utilizzata dagli elettricisti. Sul posto il medico legale, polizia e carabinieri. Secondo le prime informazioni non vi sarebbero segni di ferite d’arma da fuoco sul cadavere.
Il procuratore aggiunto di Palermo Ennio Petrigni, interpellato dall’Adnkronos, si è limitato a dire che “sta indagando la squadra mobile e la polizia scientifica sta facendo i rilievi, altro non posso dire”. Petrigni è sul posto con la pm di turno.