Arezzo: scomparso un bambino di 11 anni, ricerche in corso

Condividi questo articolo?

Un bambino di 11 anni si è allontanato da casa alle 15,00 di ieri, mercoledì 26 luglio, e da allora non ha più fatto rientro. Sono in apprensione i familiari residenti in Valdichiana nell’Aretino, che prima hanno avviato le ricerche in autonomia, poi non riuscendo a trovare il bambino hanno avvisato le forze dell’ordine. L’11enne aveva con sé un telefono cellulare che al momento risulta spento.

Il bambino di nome Patrik risiede con la famiglia nel comune di Civitella in Valdichiana: è alto un metro e 55 centimetri e al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, pantaloncini neri e scarpe bianche.

Del caso si sta occupando la Prefettura di Arezzo, che ha attivato il piano per le persone scomparse. Le ricerche, che si starebbero concentrando nelle aree urbane di Arezzo, dove il bambino potrebbe essere arrivato in treno, sono coordinate dalla Questura aretina. Stanno partecipando vigili del fuoco, carabinieri, guardia di finanza, emergenza sanitaria, servizio Protezione civile della provincia, polizia provinciale, Comune di Arezzo, polizia municipale di Arezzo e personale del soccorso alpino speleologico toscano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.