DEAR JACK questa sera a Taormina

Condividi questo articolo?

L’atteso concerto – l’unico in Sicilia – dei DEAR JACK, questa sera 25 agosto al Teatro antico di Taormina, ore 21.30: un altro grande appuntamento di Sicilia Musica Estate, organizzato da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita, che edizione dopo edizione, porta nell’Isola alcuni dei nomi più seguiti nel panorama musicale e artistico italiano e internazionale.

de_1Domani e’ un altro film (seconda parte) – il toursegna il ritorno sul palco della band Jack dopo un lungo tour di in-store per incontrare i fan e autografare le copie del disco d’oro “Domani è un altro film (seconda parte)”. Reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano Il Mondo Esplode Tranne Noi, nel 2014 i Dear Jack hanno pubblicato “Domani è un altro film (prima parte)” che è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, pur essendo pubblicato solo a maggio e hanno totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con i video dei loro singoli.

In tutte le radio è attualmente in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, “Non Importa di Noi”, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino “Domani è un altro film (seconda parte)” (Baraonda/ArtistFirst). I Dear Jack sono stati premiati agli Italian MTV Awards come ‘Best band’.

Di sicuro una delle band più gettonate dai giovani i “Dear Jack” fanno tappa nella nostra isola per la loro data del tour estivo 2015. Che si trattasse di successo lo si poteva presagire sin dalla scorsa primavera quando orde di fans invasero il teatro Abc di Catania in occasione della puntata di “Insieme”,il varietà condotto da Salvo La rosa su Antenna Sicilia. I numerosi consensi invogliarono gli autori a creare una nuova puntata speciale dedicata ai Dear Jack dopo il festival di Sanremo. Si registrò, in quel caso ancor di più, la partecipazione massiva dei giovani presso il suddetto teatro. Dalla tv alla tournée, dunque, i Dear Jack attraversano tutta Italia. Il loro pop conquista principalmente le teen agers ma non dispiace al pubblico dei ragazzi, dei più grandi e dei genitori spesso costretti ad accompagnare i loro figli al concerto.

Un successo che si sottolinea anche al botteghino: nonostante i prezzi, non proprio popolari, la disponibilità di biglietti è ridotta. Un evento unico per Sicilia e Calabria da non perdere per tutti gli ammiratori della band.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.