19° Torneo Internazionale di Scacchi a Catania

scacchi2Si disputerà al Garden Hotel, elegante albergo a 4 stelle a San Giovanni La Punta, il 19° Festival Week End di Scacchi organizzato dall’Amatori Scacchi Catania.

Il torneo inaugurato sabato 7 febbraio alle ore 15:30 e continua oggi domenica 8 per concludersi il successivo fine settimana il 14 e15 FEBBRAIO 2015.

Il Festival è suddiviso in tre tornei Open: “A” – “B” – “C” che si differenziano fra loro per la fascia “elo” dei partecipanti.

I premi e i rimborsi spese sono molto interessanti considerato che per l’Open A verranno premiati i  primi 5 classificati. Per l’Open B i primi 6 classificati e per l’Open C i primi 3 in graduatoria. Inoltre, sono previsti numerosi premi di fascia.

2014 - Carlo Vella Angelo Caponnetto primo open B -Giuseppe BattagliaCarlo Vella, storico organizzatore catanese, ha ancora una volta voluto rispettare la tradizione che vede sempre presente, “come un orologio”, ogni Febbraio l’appuntamento con il Festival Amatori Scacchi Catania.

Numerose sono le preiscrizioni registrate su “Vesus.org” – http://vesus.org/festivals/19deg-festival-amatori-scacchi-catania/ – il sito dove è possibile trovare il bando con il regolamento della manifestazione e il form per le iscrizioni che si concluderanno alle ore 15 di sabato 8 febbraio 2015.

 

Marco Di Marco

Potrebbero interessarti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.