Catania Rete Gas e Asec Trade, presentati i lavori per nuove condotte

Nell’ambito degli investimenti per il proseguimento dell’estensione della rete di distribuzione del gas di città, ieri sono cominciati i lavori che riguarderanno la via Aurora, nei pressi del civico 10, a Catania.

Presenti al sopralluogo il presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro, il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna, il geometra Caffo che ha lavorato al progetto, i componenti del Cda di “Catania Rete Gas” Melinda Condorelli e Alessandro Campo. Accanto a loro, il consigliere comunale Giuseppe Gelsomino, i componenti e il presidente dellaII Commissione Consiliare Permanente Agatino Giusti che hanno perorato questa causa e hanno fortemente sostenuto questa iniziativa.

“Si tratta di un’importante svolta per questa parte della città- afferma il presidente di “Catania Rete Gas” Gianfranco Todaro- nell’ambito della programmazione, che abbiamo predisposto all’interno della nostra azienda, oggi siamo qui in via Aurora per presentare, dopo il cantiere di piazza Federico di Svevia e di Ognina, un ulteriore step che prevede un investimento importante fatto per soddisfare le tante richieste dei cittadini in un’area a forte vocazione residenziale e commerciale”.

I lavori in via Aurora metteranno a servizio 150 utenze domestiche che, in seguito, potrebbero raggiungere circa 500 potenziali allacci del gas di città.

“La nostra azienda esprime profonda soddisfazione- ha sottolineato il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna- desidero ringraziare il presidente Todaro e tutto il consiglio d’amministrazione di “Catania Rete Gas” per il lavoro sinergico che stiamo portando avanti. Queste iniziative rappresentano una ricchezza vera per l’intera città”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.