Wincity ha inaugurato a Catania con i Briganti di Librino

Condividi questo articolo?

È stato inaugurato il 13 marzo il Sisal Wincity a Catania in Piazza Trento 12,  nuovo format del gruppo Sisal rivolto al segmento retail.

Il concept Wincity, riassunto nello slang “Eat, Drink, Play”, sviluppandosi su oltre 1.100 mq, punta ad essere un’alternativa all’interno del panorama dell’intrattenimento catanese e, pur mantenendo come proprio core business “il gioco”, cerca di porsi come luogo ludico teso all’aggregazione.

Elemento caratterizzante l’offerta Wincity è la “cucina di alta qualità”. Proprio per la serata inaugurale, infatti, lo Chef Pietro D’Agostino si è intrattenuto in un esclusivo Live Cooking e, coinvolgendo anche i presenti, ha offerto una personale interpretazione dei tipici sapori della tradizione culinaria catanese.

Alcuni di questi piatti sono stati anticipati il 12 marzo presso il ristorante dello Chef sito in Taormina durante la presentazione del suddetto progetto alla stampa in un evento curato dai dirigenti che hanno seguito il progetto e coordinato dal responsabile business S.E. Marco Bedendo.

Il nuovo centro di Catania rappresenta l’ottava apertura del brand Wincity appartenente al gruppo  Sisal ed è il primo nel sud Italia.

Per l’occasione l’A. D. di Sisal Entertainment, Francesco Durante, ha dichiarato “sono molto contento di essere qui a Catania per inaugurare l’ottava sala del Network…un’avventura partita nel settembre del 2010 a Milano..” ed ha aggiunto “ancora una volta, siamo partiti dall’idea che più di tutte abbiamo a cuore: quella di integrarci con la città in maniera armonica e costruttiva cogliendone gli elementi più caratterizzanti”.

Proprio in questo senso, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo Store, è stata lanciata la prima iniziativa sociale sostenendo la “Onlus Rugby i Briganti A.s.d.” alla luce soprattutto del notevole contributo apportato dall’associazione nel quartiere di Librino.

L’altra iniziativa è stata quella che vedrà coinvolto lo Stadio Massimino e la Calcio Catania Spa in occasione della partita contro la Juventus il 23 marzo di questo mese.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.