Jacques Brunel ospite del San Gregorio Rugby

Condividi questo articolo?

Mercoledì 2 maggio sarà un’altra giornata da ricordare per la società San Gregorio Catania Rugby che avrà l’onore di ospitare il c.t. della nazionale italiana di rugby Jacques Brunel. L’incontro si terrà alle ore 16:00 al ristorante “La Grattugia” sito al lungomare di Catania (viale Ruggero di Lauria, 4).

Il tour del coach azzurro che sta interessando tutte le squadre che hanno partecipato al campionato d’Eccellenza, dunque, fa tappa a Catania, nell’ambito di un dialogo costante e costruttivo tra la Federugby e le principali realtà della palla ovale nazionale. Si tratta di un ulteriore riconoscimento importante per il club etneo per i grandi risultati conseguiti negli ultimi anni che l’hanno portato sino all’Eccellenza.

Il momento più significativo della visita etnea di Brunel sarà l’incontro con tutti i tecnici siciliani, invitati per l’occasione dalla società etnea, che allenano nelle varie categorie, anche quelle giovanili (fino all’Under 8). Tutto ciò reso possibile grazie agli ottimi rapporti tra il San Gregorio e le società rugbistiche siciliane che sono sempre più in grande ascesa.

Un tecnico della nazionale, dunque, torna nel capoluogo etneo che nell’ultima stagione, grazie proprio al San Gregorio, è tornato nell’elite della palla ovale nazionale. I massimi dirigenti etnei, insieme all’allenatore Orazio Arancio, quest’ultimo anche in veste di consigliere federale, accoglieranno il c.t. Brunel e gli illustreranno la realtà San Gregorio reduce proprio dalla prima esperienza in Eccellenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.