Al teatro Al Convento a Palermo il 29 e 30 novembre
Giovanna Carrozza è la regista
della commedia comica di Valeria Martorelli
Un professore di filosofia in pensione, affetto da una patologia cognitiva. Una moglie alla disperata ricerca di un badante. E un badante, a sua volta, alla ricerca di uno stipendio. È da questo intreccio di destini che nasce “Tienimi”, la commedia degli equivoci scritta da Valeria Martorelli e diretta da Giovanna Carrozza.
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Al Convento di Palermo, in via Castellana Bandiera 66, il 29 novembre alle 21,15 e il 30 novembre alle 18.
Sul palco, Elena Sparacino, Dario Scarpati e Antonio Minasola daranno vita a una commedia brillante che alterna risate e riflessioni, affrontando con ironia temi profondi come la memoria, la fragilità e la cura reciproca. “Tienimi” invita il pubblico a sorridere, ma anche a riflettere sui legami umani e sulla complessità delle relazioni.
