Palermo, cerca di fermare un pestaggio: 21enne ucciso con un colpo in fronte

Condividi questo articolo?

È successo poco dopo le tre vicino al Teatro Massimo, nella zona della movida. Carabinieri alla ricerca del killer


AGGIORNAMENTO h 12 – Il killer del giovane Paolo Taormina è stato arrestato, pochi minuti fa, mentre si trovava nella propria casa in via Nino Geraci tra le zone di Cruillas e Uditore. Al momento dell’arresto si trovava insieme alla compagna. L’arrestato è Gaetano Maranzano, 28 anni, originario dello Zen, adesso si trova in caserma dove sarà sentito dal magistrato.

Annunci

Cerca di sedare una rissa, provando a salvare un ragazzo da un pestaggio ma viene ucciso a colpi di pistola. E’ accaduto nella notte all’Olivella nella zona della movida di Palermo, a pochi passi dal Teatro Massimo. La vittima è un ragazzo di 21 anni, Paolo Taormina, figlio dei titolari del locale “O Scrusciu” in cui è avvenuto il pestaggio.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, poco dopo le 3, avrebbe notato il pestaggio di un coetaneo da parte di un gruppo quando è intervenuto per sedare la rissa dal branco. All’improvviso uno dei membri del branco avrebbe estratto la pistola e avrebbe esploso un colpo a distanza ravvicinata puntando alla fronte. Il giovane che ha sparato si è poi dileguato a bordo di uno scooter con gli altri del gruppo. Indagano i carabinieri, alla ricerca del killer. Oltre alle testimonianze di alcuni avventori pare che il delitto sia stato ripreso da alcune telecamere.

Il 21 enne ucciso, Paolo Taormina

 

 


Condividi questo articolo?

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.