AGGIORNAMENTO NOTIZIA – Salvatore Ocone è stato catturato a Campobasso dai Militari dell’Arma, per l’esattezza a Ferrazzano. Con lui due figli di 15 e 16 anni. Il ragazzo era purtroppo già morto mentre la ragazza è stata portata in ospedale in gravi condizioni. A individuare l’auto un elicottero dei Carabinieri. Al momento non risulta raggiungibile il terzo figlio che però è maggiorenne e vive fuori dal paese dove è avvenuta la tragedia. L’uomo è ora in caserma dove è interrogato dagli inquirenti.
Femminicidio a Paupisi, in provincia di Benevento, dove è stata uccisa una donna di 49 anni. La vittima, da una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita più volte con una pietra dal marito, mentre era nel letto, al culmine di una lite. Il delitto è avvenuto in contrada Frasso, dove sorge l’abitazione della coppia.
L’uomo, Salvatore Ocone, un operaio di 58 anni, è ricercato su tutto il territorio nazionale. Secondo quanto si apprende, risultano irreperibili anche i tre figli della coppia: si tratterebbe di un maggiorenne residente in Emilia Romagna e di due ragazzi di 15 e 16 anni.
A scoprire il corpo senza vita della donna questa mattina sono stati i familiari, che hanno dato l’allarme. Nella casa – al primo piano abita la madre dell’uomo – sarebbero state rinvenute numerose tracce di sangue. Inutili i soccorsi per la donna, rinvenuta nel suo letto. Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Benevento, che hanno diramato le ricerche a livello nazionale.
