Unica data italiana del loro tour mondiale a Taormina per l’unico concerto in Italia
Festeggiano 25 anni di musica i Gipsy Kings che nel 2025 portano suo palchi di tutto il mondo i loro successi e i brani più significativi della loro carriera con il “Nacì gitano tour”.
Si accende la festa. Arriva nel Belpaese il grande spettacolo della rumba flamenca con un imperdibile appuntamento venerdì 8 agosto 2025 ore 21.00 al Teatro Antico di Taormina. La Patagonia Pictures è lieta di annunciare l’unica data italiana del loro tour mondiale: GIPSY KINGS by André Reyes in Nací gitano.
Appuntamento imperdibile per i fans del gruppo e per chi volesse scoprirne storia e carriera musicale, attraverso il viaggio “live” attraverso la loro discografia apprezzata a carattere internazionale.
“Siamo pronti ad attraversare continenti, lingue e cuori. Ovunque suoni una chitarra gitana, ci sarà una notte magica. Ovunque ci sia un fuoco nell’anima, noi saremo lì. Ovunque andiamo, la festa va con nosotros» ha dichiarato André Reyes. Co-fondatore della mitica formazione da sessanta milioni di album venduti, mantiene vivo il nome degli originali GIPSY KINGS.
Tutta l’energia dei GIPSY KINGS con le intramontabili hits di un repertorio senza tempo che ha conquistato intere generazioni. Dall’appassionata reinterpretazione di “One love”, incisa insieme a Ziggy Marley, alla versione spagnola di “You’ve got a friend in me”, per la colonna sonora originale di “Toy story 3” della Disney-Pixar. Dall’adattamento di “Hotel California” degli Eagles, inserita all’interno del film “Il grande Lebowski”, all’omaggio tutto tricolore a Domenico Modugno con “Volare”. E non potranno mancare “Djobi, djoba”, “Bamboléo”, “Baila me”… Una full immersion gipsy per la festa in musica più entusiasmante dell’estate.
Regola importante, per il solo concerto italiano del tour mondiale: essere presenti e godere della loro bella musica nella cornice unica del Teatro Antico di Taormina.
I pochi biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati nelle abituali prevendite ed online.
di Michele Creazzola
