Zafferana Etnea, perla dell’Etna, meta estiva più amata dell’Etna, si conferma città di cultura, grazie anche ad un ricco calendario di appuntamenti che accompagneranno cittadini e turisti da luglio a settembre.
Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea anche quest’anno, continua ad emozionare il pubblico, proveniente da tutta la Sicilia e non solo, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che promette emozioni e grande musica”.
La rassegna prevede, un variegato programma che spazia dai grandi concerti agli spettacoli teatrali, agli eventi culturali, animando l’anfiteatro Borsellino ma anche piazze, frazioni e spazi suggestivi.
“Etna in Scena” vanta un programma eclettico che saprà soddisfare tutti i gusti, con nomi di spicco del panorama musicale e artistico nazionale.
Ecco i prossimi appuntamenti, da non Perdere:
* Eugenio Bennato – 22 luglio
* Stefano Nazzi – 25 luglio
* Coma Cose – 27 luglio
La programmazione si estenderà per tutto il mese di settembre, per un vero Cartellone Ricco di Stelle.
L’Amministrazione Comunale invita tutti a partecipare a questa straordinaria rassegna che, ancora una volta, promette di regalare momenti indimenticabili e di arricchire l’offerta turistica e culturale del territorio etneo.
