“Estate Francofontese”, le atmosfere magiche di Aladdin nella “Notte d’Oriente”

Condividi questo articolo?

Prosegue il calendario dell’estate Francofontese tra ballo, divertimento, sport e cultura.

Pubblicità

Stasera Brasile in piazza Dante/Ville con Iano e Pippo a partire dalle ore 20,00, venerdì 12, a partire dalle ore 21,00 “Bikers sotto le stelle” in piazza Matteotti/corso dei Mille.

Lunedì 15 verrà presentato, a partire dalle ore 20,30 il libro “Carmelo Vassallo” di Savì Manna nella terrazza della società agricola di Piazza Garibaldi 23. Porterà i suoi saluti il sindaco Lentini e l’assessore alla cultura e all’istruzione l’avv. Vanessa Impeduglia. Converserà con l’autore la giornalista Lavinia D’Agostino. Inoltre ci saranno degli interventi musicali di Giorgio Maltese (mandolino), Mimmo Aiola (chitarra) e Melo Zuccaro (voce).

Mercoledì 17 luglio, dalle ore 20,30, in piazza Garibaldi ci sarà lo spettacolo di danza “Notte d’oriente” della Fitness Giusy Center di Giusy e Tatyana che regalerà emozioni ai presenti con le magiche atmosfere di Aladdin facendo vivere la gioia del ballo.

Venerdì 19 dalle ore 18,00, il Palazzo Comunale ospiterà la mostra fotografica di G.Guccione e, in piazza Dante/Ville ci sarà l’Asd Olympia con la kick boxing.

Domenica 21, ancora spazio alla mostra fotografica di Guccione, con la partecipazione del maestro Luigi Zimmitti nel palazzo Comunale.

“Ci siamo impegnati per realizzare un cartellone di eventi interessanti, in modo da offrire un’ampia scelta ai nostri concittadini per far vivere loro un’estate ricca e tornare a ripopolare le nostre belle piazze e le nostre strutture. Abbiamo avuto già un’ottima risposta da parte della gente fin dall’avvio dell’Estate Francofontese e il mio augurio come sindaco e come francofontese e quello di continuare sempre così”, commenta il sindaco Lentini.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.