Miccichè si dimette da coordinatore siciliano di Forza Italia

Condividi questo articolo?

“Ieri mattina ho parlato a lungo con il presidente Berlusconi della difficile e sempre più ingarbugliata situazione siciliana. Per l’amicizia che mi lega da 40 anni e per il bene che voglio a questo partito e alla mia terra ho ritenuto corretto rassegnare le mie dimissioni. A Caruso faccio i miei auguri di buon lavoro”. Così Gianfranco Miccichè che nella tarda serata di ieri ha annunciato le due dimissioni da coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia. 

Una decisione che arriva dopo diverse tensioni all’interno del partito, dalla creazione di due gruppi parlamentari azzurri all’Ars a una lettera firmata da tutti i deputati regionali forzista con cui, nelle scorse settimane, avevano chiesto al presidente Berlusconi la nomina di Marcello Caruso quale commissario.

Già ieri il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, aveva nominato come nuovo Commissario regionale di F.I. per la Sicilia il dottor Marcello Caruso, già responsabile regionale Enti locali e coordinatore provinciale di Forza Italia a Palermo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.