Valderice, la Bibbia nel Parco: “Note di Natale”

Condividi questo articolo?

Musica e poesia con Pietro Adragna e Giuseppe Vultaggio, domani 23 Dicembre, ore 21.00 Santuario Maria SS. di Misericordia

L’Associazione Pro Misericordia di Valderice organizza ogni anno un’iniziativa che fa da cornice al grande evento de La Bibbia nel Parco. Quest’anno, il 23 dicembre, alle ore 21.00, al Santuario Maria SS. di Misericordia, a Valderice, “Note di Natale”, musica e poesia con Pietro Adragna e Giuseppe Vultaggio. Il M° Pietro Adragna e la sua inseparabile fisarmonica, il testo e la voce narrante del poeta Giuseppe Vultaggio si incontreranno per portare in scena alcune delle più celebri canzoni natalizie. Un viaggio nel tempo per raccontare la nascita di Gesù, attraverso canti popolari natalizi, legati alle tradizioni della nostra terra.

La Bibbia nel Parco si svolgerà il 26, 27, 30 dicembre, il 5 e 6 gennaio, nel Parco Urbano di Misericordia, a Valderice.

L’ingresso è gratuito per entrambi gli eventi.

La Bibbia nel Parco è organizzata dall’Associazione Pro Misericordia, con il patrocinio del Comune di Valderice, con il contributo dell’Assemblea Regionale Siciliana e con la collaborazione delle parrocchie Maria SS. della Misericordia e Cristo Re di Valderice.

Per partecipare è consigliabile l’utilizzo di scarpe comode. La durata del percorso è di 30 minuti alla fine del quale è prevista una degustazione di prodotti tipici locali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.