Si presenta “EricèNatale-Il borgo dei presepi”

Condividi questo articolo?

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 10.00, nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “Vito Carvini”, in Piazza della Loggia, a Erice sarà presentato il programma di “EricèNatale – Il borgo dei presepi”, un appuntamento annuale ormai consolidato e sempre ricco di eventi.  Dall’8 dicembre all’8 gennaio un’atmosfera natalizia unica ed inimitabile.

Interverranno  Daniela Toscano, sindaca del Comune di Erice, Rossella Cosentino, assessora al Turismo e agli Eventi del Comune di Erice, Salvatore Denaro, dirigente del Settore Cultura del Comune di Erice, Nicola Adragna, presidente della Fondazione Erice Arte. Parteciperanno associazioni, organizzazioni, scuole, enti che hanno aderito a EricèNatale.

“EricéNatale-Il borgo dei presepi” è organizzato dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte con il sostegno de I Borghi più belli d’Italia e la Funierice, in collaborazione con l’ Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana,  il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale, la Proloco di Erice, l’Associazione Salvare Erice, la Cooperativa Kleos , la Fondazione Ettore Majorana e Centro di Cultura Scientifica, la Montagna del Signore, l’Associazione “Amici della Musica” di Trapani, l’Associazione “Amici della Musica” di Palermo, l’Associazione Nerd Attack, l’Associazione Salvare Erice, l’Istituto d’Istruzione superiore “Ignazio e Vincenzo Florio”, l’Istituto Tecnico Turistico “Sciascia e Bufalino”. I mercatini di Natale e la casetta di Babbo Natale sono a cura dell’Associazione “Il Bajuolo” di Erice.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.