Primo Natale di apertura per Mind House, la music factory di Palermo

Condividi questo articolo?

Primo Natale di apertura per Mind House: la music factory di Palermo svela il suo programma di eventi dedicato alle festività 2022. La live venue rimarrà aperta per l’intero periodo, proponendo ogni sera concerti, dj set e la migliore selezione di drink per celebrare le feste con amici e famiglia.

Oltre alla consueta programmazione del club, Mind House ha previsto degli ulteriori eventi speciali ad ingresso gratuito per accontentare l’intero bacino di utenza. Il 25 dicembre si partecon una serata tutta da cantare assieme alla Disney tribute band Zero to Hero, seguita dal dj set del collettivo Bruce Hoora. Il 26 dicembre si replica con un workshop, aperitivo e dj-set nel segno della crew di *asterisco, che torna a far ballare la Mind House con special guest Nunzio Borino. Giovedì 29 vedrà sul palco sound caraibici e brasiliani con il live del Simone Baggiani trio e di Jerusa Barros. Venerdì 30 Mind House saluta il 2022 con il ritorno di JAMMIND, la jam session aperta a chiunque porti il proprio strumento.

Tutti gli eventi del periodo natalizio di Mind House sono ad ingresso gratuito. Maggiori informazioni su Facebook (@mindpalermo) ed Instagram (@mindhousepalermo).

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.