Il Cus Catania racconta lo sport e si racconta

Condividi questo articolo?

Si chiama “Sport News Cus” ed è il nuovo contenitore mediatico che racconta lo sport che si pratica all’interno della Polisportiva catanese con ben 18 sezioni agonistiche all’attivo. Dalla “A” di arrampicata alla “V” di volley, ogni mercoledì dalle ore 15.00, sarà sviluppato tutto l’alfabeto sportivo cusino. Si parlerà anche delle attività universitarie, dei corsi full open e delle iniziative legate al Cas (Centro Avviamento allo Sport) per la promozione dei progetti sportivi rivolti ai bambini dai 4 ai 14 anni.

Insomma, praticare sport, raccontare lo sport, vivere lo sport.

Il Cus Catania è sempre più globale. Sempre più vicino ai suoi iscritti. Sempre più sostenitore degli sportivi.

Punto cardine del Tg è il week end sportivo appena trascorso, con i risultati delle gare e delle partite disputate nei vari campionati, con i servizi realizzati dall’Ufficio Comunicazione & Stampa del Cus Catania con la collaborazione delle varie sezioni agonistiche. Prevede anche le interviste ai protagonisti e le anticipazioni dei prossimi appuntamenti.

Il battesimo in punta di piedi, lo scorso 4 novembre sulla pagina Facebook ufficiale del Cus Catania, il Tg va in onda con cadenza settimanale dalle ore 15.00 e, com’è tipico per i social, è chiaramente visibile in ogni momento della giornata.

Il Cus Catania, dunque, racconta lo sport e si racconta anche attraverso questa nuova iniziativa editoriale.   

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.