Caltanissetta, un morto e tre feriti per rissa

Condividi questo articolo?

Marcello Tortorici, 51 anni, di Caltanissetta è la vittima di una violenta lite fra più persone che riporta anche un bilancio di tre feriti (uno in serie condizioni per una coltellata poco sotto l’ascella e due in condizioni meno severe, fra questi anche un fratello della vittima).

Il grave fatto di sangue è avvenuto durante la serata del 25 novembre a Caltanissetta, in via San Domenico (zona centro storico). Secondo alcune indiscrezioni poco dopo le 21 per motivi ancora in fase d’accertamento da parte dei Carabinieri, i quattro uomini si sarebbero affrontati fino all’uso dei coltelli. La vittima, Marcello Tortorici, sarebbe stato ucciso da una coltellata alla gola e deceduto poco dopo esser stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, con lui è stato ricoverato anche il fratello che avrebbe riportato dei tagli alle gambe.

Poco dopo l’arrivo di altri due feriti fra i quali quello in condizioni più gravi, inizialmente ricoverato in codice rosso, per un grave fendente poco sotto la regione ascellare.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dei fatti e il motivo che avrebbe scatenato l’esplosione di violenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.