Michela Giraud a Terrasini con “La verità, nient’altro che la verità…”

Condividi questo articolo?

Arriva giovedì 4 agosto all’Anfiteatro Villa a mare di Terrasini lo show di Michela Giraud “LA VERITÀ, NIENT’ALTRO CHE LA VERITÀ. LO GIURO… RELOADED!”una versione rivista dello spettacolo scritto insieme all’autore Marco Vicari e prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Dopo il successo del suo show su Netflix, il primo original di una donna italiana, distribuito in 190 paesi nel mondo, Michela Giraud torna sul palco con un monologo dal ritmo serratissimo, che spiazza attraversando con disinvoltura i temi più trasversali, senza mai tralasciare le relazioni familiari, sempre complesse, ma al tempo stesso anche grandi spunti comici e di riflessione.

Dalla parodia di Bridgerton, alla stretta attualità, sullo sfondo il sempre delicato tema della disabilità e della comprensione e accettazione sociale di sé, a cui la comica ha sempre dedicato uno spazio speciale con sempre grande attenzione e cura. Ancora una volta, quindi, Michela Giraud si fa megafono di una generazione, facendo a pezzi etichette e convenzioni senza mai tralasciare, in ogni caso, quanto siano importanti forza di volontà e indulgenza verso se stess*.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.