Mercoledì presentazione “Vele dello Stretto 2022–Festa della Vela”

Si svolgerà mercoledì 15 giugno alle 10.30, presso la Sala Giunta della Camera di commercio di Messina, la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Vele dello Stretto 2022 – Festa della Vela” che avrà luogo il 18 e il 19 giugno. 

Giunta alla sua settima edizione, l’iniziativa è organizzata per promuovere lo scopo sociale della Assonautica provinciale di Messina attraverso la condivisione del piacere di navigare a vela, in amicizia, senza grandi obbiettivi agonistici.

Nel corso della due giorni si svolgeranno l’invito alla vela – per consentire, a chi non ha ancora vissuto le emozioni della navigazione sospinta dal vento, di provare questa esperienza sulle barche messe a disposizione dai circoli – la gara di pesca e la grande regata dello Stretto.

Il centro della manifestazione sarà il “Village Vele dello Stretto 2022” che sorgerà alla Passeggiata al mare, nella zona del monumento alla Batteria Masotto e sulla banchina del Marina del Nettuno e sarà animato da espositori e intrattenimento video e musicale.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina e il presidente della Assonautica provinciale di Messina Santi Ilacqua.

Potrebbero interessarti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.