Domani al Lizard Pub di Palermo i “Bora Bora”

Condividi questo articolo?

Dopo lo strepitoso successo di domenica dove persino il titolare del Lizard Pub si è scatenato, riempiendo la via Lattarini di sorrisi e felicità, approda domani mercoledì 8 PER L’APERITIVO RINFORZATO una band composta di tre elementi ben noti in Città!
Les Productions Jules Bonnot presentano:
BORA BORA
“Bora Bora” è una band che nasce dai beat suggestivi ed ipnotici, messi su nastro da Orlando “Cachaito” Lopez, storico contrabbassista della ormai leggendaria ciurma di Buena Vista Social Club, e di Angà Diaz, percussionista in perenne equilibrio tra tradizione e contemporaneità.
Il concerto del trio gravita tutto intorno alla tradizione del Sud America, celebrata con devozione attraverso i timbri più essenziali, ovvero quelli delle tumbadoras, del contrabbasso e dei fiati, occasionalmente sporcati da suoni “urbani” come quelli di Marc Ribot e dei suoi Cubanos Postizos, tra gli altri, una delle fonti di ispirazione di questo live.

https://www.facebook.com/events/435645547960033
La formazione è composta da Sergio Serradifalco (contrabbasso e voce), Claudio Terzo (sax) e Salvo Compagno (tumbadoras e voce).
Un sound che riporta alle origini, una redenzione sonora, una “Free Cuban Redenciòn Music”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.