Si presenta la terza edizione del “Trapani Comix&Games”

Condividi questo articolo?

Lunedì 16 maggio, alle ore 10.30, presso la sala Fulvio Sodano di Palazzo D’Alì (Piazza Municipio 1) a Trapani, verrà presentato il programma completo del Trapani Comix &Games. Interverranno: Giacomo Tranchida, sindaco di Trapani, Rosalia d’Alì, assessore alla Cultura del Comune di Trapanj, Matteo Giurlanda, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, Erick Cannamela, Jhonny Jxj e Francesco Tarantino dei Nerd Attack, organizzatori dell’evento

Dal 20 al 22 maggio prenderà il via la terza edizione del Trapani Comix&Games.
Trapani Comix&Games non è un semplice appuntamento dedicato agli appassionati dei fumetti e dei videogiochi, bensì un grande evento che si inserisce a pieno titolo nella mappa delle manifestazioni nazionali a tema “comics”.

Tantissimi ospiti quest’anno, tra cui Cristina D’Avena, special guest dell’evento, e I Soldi Spicci.

Cristina D’Avena, l’icona del mondo delle sigle dei cartoni animati, salirà sul palco del Trapani Comix il 20 e il 21 maggio, e canterà i brani più noti del suo repertorio.

Venerdì 20 maggio, dalle 11.00 alle 14.00, presso la Villa Margherita a Trapani si svolgerà l’evento formativo “Il Graphic Journalism”, accreditato presso l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Il corso sarà tenuto da Marco Rizzo, giornalista, Lelio Bonaccorso, fumettista e illustratore, Francesco Tarantino, giornalista e organizzatore del Trapani Comix & Games.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.