Gianna Nannini stasera in concerto a Catania con “LaBand”

Condividi questo articolo?

Continua il tour di GIANNA NANNINI nei teatri italiani “In Teatro Tour 2022” con la direzione musicale di Davide Tagliapietra; stasera, venerdì 20 maggio, in concerto al TEATRO METROPOLITAN di Catania.

Ad accompagnarla “LABAND” composta dallo stesso Davide Tagliapietra alle chitarre, Christian Riganò alle tastiere, Steve Barney alla batteria e Milton McDonald alle chitarre.

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come “La Differenza” e “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come “Sei nell’anima” e “Bello e impossibile“.

Tra il tour nei teatri e quello estivo, l’appuntamento imperdibile è con il grande concerto il 28 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze! Un evento unico in cui la rocker sarà accompagnata da una band di rara eccellenza e condividerà il palco con tanti amici e colleghi! Questo concerto scatenerà ancora una volta tutta l’energia di una vera… Gianna da stadio! Le prevendite sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.