Catania Fontanarossa: a Natale voli per Valencia con “Vueling”

Condividi questo articolo?

Dal 19 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Fontanarossa possono approfittare del collegamento natalizio della Compagnia per trascorrere le vacanze nella bellissima città di Valencia.

Vueling, compagnia aerea del Gruppo IAG (International Airlines Group), lancia 1 rotta speciale in vista del Natale! Dal 19 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Fontanarossa potranno infatti connettersi con la bellissima città diValencia e trascorrere qui le vacanze natalizie, tra mercatini stagionali ed eventi da non perdere.

Quattro i voli operati nel corso delle settimane festive: 1 volo alla domenica, il 19 dicembre e gli altri 3 invece sempre il lunedì nelle date del 27 dicembre, 3 e 10 gennaio 2022.

Per tutta la stagione invernale, sono 2 le rotte continuative operate dall’aeroporto catanese. Da Catania i passeggeri possono infatti scegliere di raggiungere anche la città di Firenze e Barcellona – hub internazionale della Compagnia.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.