Pantelleria, gli eventi di settembre

Condividi questo articolo?

L’11 settembre alle 21.00 in Piazza Cavour ci sarà il grande evento del mese: FABIO CONCATO IN CONCERTO.

Il 18 settembre ore 21.00 presso il campo sportivo dell’Asilo Ganci a Khamma, sarà la volta dello spettacolo CANTAUTORI – Viaggio nel mondo della canzone d’autore italiana con Paolo Talanca e la cantautrice Andrea Mirò.

Il 19 settembre alle ore 21,00 in Piazza Cavour ci sarà un appuntamento speciale e molto atteso con STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA, un evento in ricordo di Stefano D’Orazio con la presentazione del libro TSUNAMI a cura della moglie, Tiziana Giardoni, con le testimonianze di chi lo ha conosciuto e di Roby Facchinetti.

Dal 14 ottobre alle 17.00 già aperte le prenotazioni per il CORSO GRATUITO DI NUTRIZIONE A KM 0 della D.ssa Antonella Amato (5 incontri, uno ogni giovedì in Aula Consiliare).

Durante la manifestazione del 19 settembre STEFANO D’ORAZIO E LA SUA PANTELLERIA saranno ospitate le testimonianze di quanti hanno conosciuto il batterista, dal vivo o in video registrati, tra queste anche quella di ROBY FACCHINETTI che sarà sul palco di persona a raccontare il suo amico e canterà l’ultima canzone composta insieme.

L’appello della moglie di Stefano, Tiziana Giardoni, dunque è a quanti vorranno dare il loro contributo per raccontare il loro incontro o il loro rapporto con Stefano sul palco o inviando un breve video da proiettare durante la serata (max 2m30). Sarà bello dare testimonianza del rapporto di Stefano con i panteschi e del suo modo di porsi rispetto all’isola in questi anni, che lo ha fatto amare e stimare da tutta la popolazione.

Per partecipare come testimoni sia di persona che con un video, bisognerà contattare l’Assessore Marrucci al numero 3312665409 o alla mail assessoremarrucci@comunepantelleria.it entro il 17 settembre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.