Michele Merlo, le condizioni del cantante

Condividi questo articolo?

Aggiornamento: Michele Merlo è morto. Vedi nuovo articolo

Non si hanno ancora novità sullo stato di salute di Michele Merlo. Il cantante, conosciuto anche con lo pseudonimo di ‘Mike Bird‘, concorrente di ‘X Factor‘ e ‘Amici di Maria De Filippi‘, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna “dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”, sono state le ultime notizie diffuse dalla famiglia del giovane.

Da quando si è saputa la notizia, la solidarietà nei confronti di Michele è stata enorme. Sono tantissimi gli amici e colleghi che hanno condiviso sui social la loro preoccupazione e manifestato la vicinanza al 28enne che nell’ultimo post su Instagram scrive: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

“Forza Mike, siamo con te!”, si legge sul profilo Instagram ufficiale di Amici. “Forza amico mio! Non mollare Ti voglio bene Michele!”, scrive Emma Marrone su Twitter. “Forza MIchele” è il messaggio di Ermal Meta. “Leggo che Mike Bird, Michele Merlo, sta lottando tra la vita e la morte. Un ragazzo della mia età ancora pieno di sogni. Una preghiera per lui Mani giunte”, scrive Giulia Salemi. (Adnkronos)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.