A Mazara del Vallo oggi giornata dedicata a Denise Pipitone

Condividi questo articolo?

“Mercoledì 5 maggio giornata dedicata a Denise Pipitone, con una serie di appuntamenti programmati con emittenti nazionali e una manifestazione serale, anch’essa ripresa e trasmessa a livello nazionale, che a partire dalle 20.30 ci vedrà insieme a Piera Maggio, Piero Pulizzi e l’avvocato Giacomo Frazzitta nella piazza della Repubblica”: lo ha annunciato il sindaco di Mazara del Vallo (Trapani), Salvatore Quinci. L’iniziativa, dal titolo ‘Insieme per Denise’, si svolgerà in forma statica.

“Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero – ha aggiunto il primo cittadino – e per chiedere con forza verità per Denise. Confidiamo nella partecipazione pur nel rispetto delle prescrizioni antiCovid”.

Intanto, la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa di Denise, sparita nel nulla il primo settembre del 2004 quando non aveva ancora quattro anni. Ieri è stata sentita come persona informata sui fatti Maria Angioni, l’ex pm che all’epoca si occupò del caso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.