Canzone inedita di Mick Jagger e Dave Grohl a sorpresa

Condividi questo articolo?

Oggi Mick Jagger ha riservato una sorpresa per i suoi fan di tutto il mondo: alle 17 ha svelato una nuova canzone intitolata ‘Eazy Sleazy’.

Il brano è stato scritto da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso e prodotto da Matt Clifford. ‘Eazy Sleazy’ è in tutto e per tutto una canzone rock‘n’roll dei nostri tempi, piena di energia e con un messaggio satirico senza peli sulla lingua.

Mick Jagger medita con sarcasmo sulla vita e riflette su un mondo fatto di ‘zoom calls’, ‘home in these prison walls’, ‘poncey books’, ‘fake applause’ e ‘too much TV’. Con ottimismo guarda al mondo al di là l’isolamento e al ‘giardino delle delizie terrene’ che si trova oltre.

Il videoclip di ‘Eazy Sleazy’ con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters è ora online su YouTube. Al momento la traccia è disponibile unicamente su YouTube e sulle piattaforme social degli artisti.

“E’ una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia ‘Eazy Sleazy”‘, ha detto Mick Jagger.

“È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie …ed inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!”, ha aggiunto Dave Grohl.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.