Intimidazione a imprenditore antiracket ad Agrigento

Condividi questo articolo?

Intimidazione ai danni di un imprenditore antiracket di LiberoFuturo Agrigento. Quindici colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la sede della Soambiente di Calogero Sodano a Marina di Palma (Agrigento).

L’episodio è stato denunciato alla Squadra mobile. “Questo grave e vile intimidazione – spiegano da LiberoFuturo – non otterrà il risultato auspicato dai mafiosi, ma al contrario rafforzerà la scelta del nostro collega di opporsi alle prepotenze mafiose”.

Tutti gli imprenditori di LiberoFuturo Agrigento “si stringono intorno al collega e lanciano un appello ai tanti imprenditori onesti a fare altrettanto e a denunciare ogni richiesta o imposizione delle cosche”.

Nei mesi scorsi un altro dirigente di LiberoFuturo aveva subito una grave minaccia con due bossoli e una croce poggiati sul parabrezza della sua auto. “Con l’auspicio che le forze dell’ordine individuino presto i responsabili della vile intimidazione ci stringiamo intorno al nostro collega e proseguiamo uniti contro la mafia”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.