Da Fontanarossa riprendono voli speciali Catania-Mosca

Condividi questo articolo?

S7 Airlines, a seguito dell’autorizzazione avuta da “Rosaviazia” ha aperto le vendite dei voli speciali settimanali da Mosca verso CATANIA.

Sui sopraindicati voli saranno ammessi solo le categorie di passeggeri autorizzati a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia in atto.

Di seguito i dettagli del volo operato ogni Martedì

S7 3613 Mosca 09:10 – Catania 12:40

S7 3614 Catania 13:35 – Mosca 18:45

I suddetti voli speciali da Mosca verso Catania, sono autorizzati per tutti i Cittadini Italiani, cittadini appartenenti a paesi della Comunità Europea, e cittadini di paesi Schengen o con permessi di soggiorno.

Sono altresì autorizzati all’ingresso in Italia, tutto il personale diplomatico o dipendenti dei consolati o delle Ambasciate.

I cittadini Italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di Lavoro, Salute o Familiari. Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I Cittadini Italiani dovranno avere un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio di negatività al Covid (Tampone negativo). Il certificato dovrà essere in Inglese o in Russo. Non è prevista alcuna quarantena in Russia. S7 Airlines si riserva comunque il diritto di impedire l’imbarco ai passeggeri non in possesso dei requisiti di legge. Potete trovare ulteriori informazioni attraverso il sito del vettore www.s7.ru nella sezione “Voli Internazionali”

Il programma Europeo dei voli speciali di S7 Airlines include inoltre voli da Mosca per la Francia, Parigi e Nizza, per la Spagna, Alicante e Barcellona, per l’Italia con Milano, Roma, Verona, Pisa, Bari già operativi, per la Germania con Dusseldorf e Monaco e per l’ Austria con Vienna.

I biglietti aerei sui voli S7 Airlines possono essere acquistati sul sito www.s7.ru, tramite le applicazioni per I.OS e Android, o presso le agenzie di viaggio.

Ulteriori informazioni potete contattare 8007000707 (gratuito dalla Russia) 800123567 (gratuito dall’Italia) +39 045987332 (Ufficio Rappresentanza di Verona)

S7 Airlines (Marchio di Siberia Airlines) è un membro dell’alleanza oneworld®.

Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.

Nel 2007 la compagnia aerea è stata inserita dalla Iata nella lista degli operatori IOSA (Iata Operation Safety Audit) ed è diventata la seconda compagnia aerea in Russia ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.