Nei guai Bruce Springsteen: arrestato per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo?

Secondo Tmz, ‘The Boss’ è accusato anche di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata

Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza. A dare la notizia è il sito tmz.com riferendo che l’episodio risale al 14 novembre scorso, in New Jersey, benché sia emerso solo ora.

Il sito fa sapere che, secondo quanto gli è stato riferito da fonti vicine alle forze dell’ordine, ‘The Boss’ sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d’ebbrezza. Springsteen è anche accusato di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata.

Secondo quanto riportato il rocker ha avuto un atteggiamento collaborativo durante tutto il tempo dell’arresto e nelle prossime settimane dovrà presentarsi in tribunale.

AGGIORNAMENTO

Springsteen alla guida non era ubriaco, fan gli aveva offerto bicchierino di tequila”

Lo rivela il New York Post, citando un insider dell’industria musicale ma Jeep blocca spot

Man mano che emergono ulteriori dettagli sull’arresto per guida in stato di ubriachezza di Bruce Springsteen alla fine dell’anno scorso, sembrerebbe sempre più chiaro che la star del rock sia stata vittima di un ‘eccesso’ da parte della polizia. E’ quanto rivela il sito americano CoS, che cita il New York Post. La scorsa notte si era diffusa la notizia che il livello di alcol nel sangue di Springsteen fosse superiore al limite legalmente concesso al momento del suo arresto. Ora, il New York Post ha condiviso altre informazioni sulle circostanze che hanno portato la polizia a fermarlo.

Citando un insider dell’industria musicale, il Post riferisce che Springsteen stava guidando la sua motocicletta nella Gateway National Recreation Area, un parco federale nel New Jersey, quando si è fermato per scattare foto con i fan. Uno dei fan avrebbe poi offerto a Springsteen un bicchierino di tequila, “che ha preso, mentre era seduto sulla sua bici, che era ferma”. Secondo quanto riferito, un agente di polizia del parco ha osservato la scena e “ha immediatamente fermato Springsteen mentre si allontanava”.

Poiché l’arresto è avvenuto in un territorio federale, il caso di Springsteen sarà trattato in un tribunale federale e sarà gestito dall’ufficio del procuratore degli Stati Uniti a Newark. Springsteen dovrebbe, allo stato attuale, comparire davanti a un giudice entro un paio di settimane. Durante il fine settimana il rocker aveva fatto la sua prima apparizione commerciale in una pubblicità del Super Bowl per Jeep. Dopo aver sentito la notizia del suo DWI, tuttavia, Jeep ha tolto l’annuncio da YouTube e ha rilasciato una dichiarazione. “Sarebbe inappropriato per noi commentare i dettagli di una questione di cui abbiamo solo letto e che non possiamo dimostrare”, ha detto un rappresentante. Il messaggio “di comunità e unità è più rilevante che mai. Come il messaggio che bere e guidare non possono mai essere condonati”, hanno detto dalla nota marca di auto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.