Tenta stupro al fast food, arrestato a Roma

Condividi questo articolo?

Ha scelto la sua vittima in un fast food, ha aspettato che andasse in bagno, l’ha seguita ed ha tentato un approccio sessuale: è accaduto venerdì sera in un locale di Corso Francia a Roma dove un 21 enne è stato poi arrestato dalla polizia nelle vicinanze.

Una giovane cliente si è avvicinata al bancone chiedendo dove fosse il bagno; il 21 enne, un senza fissa dimora che gravita spesso per il locale, con discrezione, ha seguito la vittima attendendola nella zona comune dei servizi igienici e quando la ragazza è uscita dal bagno delle donne, l’ha bloccata per le braccia e trascinata con forza verso uno dei bagni singoli.

L’aggressore, per vincere la resistenza della ragazza, l’ha minacciata pesantemente, ma la vittima è comunque riuscita a fuggire chiedendo aiuto ai gestori del fast food. L’aggressore, con il volto parzialmente coperto da un cappellino ed una mascherina nera, è fuggito poi su corso Francia.

L’allarme è arrivato al Numero Unico di Emergenza 112 e in brevissimo tempo alcune pattuglie del commissariato Ponte Milvio, diretto da Antonio Soluri, sono arrivate in zona. Un equipaggio ha raccolto le testimonianze e soccorso la ragazza mentre un’altra pattuglia ha perlustrato la zona e, dietro un muretto, ha trovato il giovane che cercava di nascondersi.

Le telecamere di sicurezza – che hanno ripreso i movimenti dei soggetti nell’area pubblica del locale – le testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti ed il riconoscimento della vittima stessa, hanno permesso agli investigatori di applicare il fermo di indiziato di delitto che ha portato il 21 enne nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura. I poliziotti, per esigenze probatorie, hanno sequestrato parte degli abiti indossati dal 21 enne.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.