Serie di accoltellamenti nella notte a Birmingham. Un morto, 7 feriti

Condividi questo articolo?

È di una persona uccisa e sette ferite, due delle quali in modo grave, ii bilancio degli accoltellamenti avvenuti nella notte a Birmingham.

La polizia ha annunciato di avere aperto un’indagine per omicidio e che nessuna delle persone ferite è in pericolo di vita. La persona deceduta è un uomo, un altro uomo e una donna hanno ricevuto ferite gravi, mentre gli altri cinque feriti sono tutti uomini. Pochi, finora, i dettagli di quanto è avvenuto.

I diversi accoltellamenti, tutti collegati tra loro, si sono verificati tra la mezzanotte e mezza e le 2.20 (ora locale). Il capo della polizia delle West Midlands, Steve Graham, ha sottolineato che finora “non ci sono assolutamente indicazioni” che possa essersi trattato di attacchi terroristici.

Una testimone ha riferito ai media britannici di avere assistito ad una rissa, particolarmente violenta, ma non è chiaro se gli accoltellamenti siano collegati a questo episodio.

Il primo episodio, si legge ancora sull’account Twitter della polizia, si è verificato alla mezzanotte e trenta circa, nel centro di Birmingham. E “poco dopo” un certo numero di ulteriori accoltellamenti venivano segnalati nell’area.

Il sindaco di West Midlands Andy Street ha detto che gli incidenti nella zona di Hurst Street “sembrano essere correlati” si legge sulla Bbc. Ma i motivi restano sconosciuti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.