Voleva bloccare uno spacciatore, ucciso nella sua campagna

Condividi questo articolo?

Omicidio a Fondi, la cittadina laziale dichiarata zona rossa per l’esplosione dei casi di coronavirus. Questa mattina un uomo di 69 anni è stato ucciso dopo essere stato colpito alla testa con un oggetto contundente che gli ha letteralmente fracassato il cranio.

L’omicidio, secondo quanto ricostruito finora dagli investigatori, sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra la vittima e un uomo di 44 anni di nazionalità pachistana che si sarebbe introdotto a bordo di una Lancia Phedra  color oro, all’interno della proprietà della vittima per provare a sfuggire dalla zona rossa attraverso le  campagne circostanti. La vittima, resasi conto, avrebbe provato a convincere l’uomo di quanto fosse sbagliato il suo atteggiamento ma quando avrebbe preso il telefono per chiamare aiuto è stata uccisa barbaramente.
L’uomo poi arrestato è un pakistano già pregiudicato per reati connessi al traffico di stupefacenti. La vittima un agricoltore 69 enne, Emilio Maggiacomo. Massacrato per aver provato a fare il suo dovere di buon cittadino.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.