Attacco con coltello a Londra, polizia uccide attentatore

Condividi questo articolo?

Diverse persone sono state accoltellate a Streatham, quartiere a sud di Londra, in quello che la polizia ha definito un incidente di matrice “terroristica”. Lo riporta l’emittente SkyNews, riferendo che gli agenti avrebbero sparato ad un uomo, probabilmente l’assalitore, uccidendolo. La polizia ha isolato l’area.

In un tweet la polizia londinese ha riferito che “in questa fase si ritiene che un certo numero di persone siano state accoltellate nel quartiere meridionale londinese di Streatham”. Le circostanze dell’incidente, che viene dichiarato di “matrice terroristica”, sono al momento oggetto di indagine.

La polizia non ha al momento confermato l’uccisione del presunto attentatore, ma alcune immagini comparse sui social media mostrano un uomo a terra, immobile, con indosso quello che appare come un possibile giubbotto esplosivo.

Secondo l’emittente SkyNews, l’uomo sarebbe stato ucciso dagli agenti intervenuti sul luogo dell’incidente. Sempre secondo SkyNews, le persone accoltellate potrebbero essere almeno tre. (Adnkronos)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.