24 enne tenta di uccidere i genitori e si barrica in casa, arrestato dai Carabinieri

Condividi questo articolo?

Un 24 enne che al culmine di una lite, ha tentato di uccidere ferendoli gravemente, i genitori, è stato arrestato da carabinieri a San Michele di Ganzaria. Secondo la ricostruzione, l’aggressione è avvenuta ieri pomeriggio.

L’uomo avrebbe colpito alla testa il padre, di 65 anni, con un coltello, e la madre, di 57 anni, con un cacciavite. Poi si è barricato in casa e solo dopo una mediazione dei Carabinieri ha permesso l’ingresso dei medici. Il padre è ricoverato nell’ospedale di Caltagirone con “trauma cranico minore con infrazione della teca cranica in sede fronto-parietale- sinistra con ferite lacero contuse multiple al cuoio capelluto” con una prognosi di 30 giorni. La madre è stata invece trasferita d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania dov’è ricoverata con prognosi riservata e ritenuta in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Operativo che hanno sequestrato coltello e cacciavite. Il 24 enne è stato condotto nel carcere di Caltagirone. (Catania Oggi)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.