Tra Marina di Modica e Pozzallo un grave incidente auto-scooter

Condividi questo articolo?

Un grave incidente poco dopo l’una della notte lungo la SS 194 Modica-Pozzallo, tre i feriti, il più grave un 22 enne che ha perso un braccio e parte di una gamba nello scontro fra lo scooter Honda SH sul quale viaggiava quale passeggero e  una Lancia Y di colore chiaro. All’origine dello scontro un sorpasso azzardato dello scooter andato a impattare contro lo spigolo anteriore sinistro della Lancia Y che procedeva in direzione Pozzallo.
I due conducenti sono stati ricoverati all’ospedale Maggiore di Modica, in condizioni più serie il conducente dello scooter. Il passeggero dello scooter invece, che ha riportato le amputazioni anzidette, è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Avrebbe un avambraccio amputato e la gamba sinistra semi-amputata.

Dopo i controlli effettuati dai Carabinieri di Pozzallo sia il conducente dello scooter che quello della Lancia Y (un quarantenne) sarebbero stati denunciati a piede libero con l’accusa di lesioni colpose gravissime essendo entrambi risultati positivi all’uso di stupefacenti.

Da rilevare, comunque, come la suddetta strada sia totalmente buia ed estremamente carente di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.