Schianti in moto: morti e feriti sulle strade siciliane

Ancora tragedie sulle strade siciliane. A Siracusa un centauro, Marcolino D’Angeli, ha perso la vita in via San Sebastiano scontrandosi contro un’auto. A bordo erano in due, l’uomo è morto poco dopo l’entrata in Pronto Soccorso mentre la ragazza che era con lui sarebbe ricoverata in gravi condizioni, per lei la prognosi è riservata. Ferito anche il conducente dell’auto ricoverato nello stesso ospedale. L’incidente nella notte, indaga la Polizia Municipale.

Un altro incidente, autonomo questa volta, a Biancavilla (in provincia di Catania) dove un 22 enne ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un muro. L’incidente nella tarda serata di sabato, il giovane è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro dove le sue condizioni sono giudicate fortunatamente non gravi.

Sempre sabato a Marsala, intorno alle 18, a perdere la vita è stato il 17 enne Giuseppe Lipari che ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un palo al lungomare, malgrado indossasse regolarmente il casco le sue ferite erano subito apparse gravissime ed è morto poco dopo il ricovero in Pronto Soccorso.

* Foto di repertorio

Potrebbero interessarti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.