Pietro Agen: attacchi alla CamCom Sud-Est? Solo per creare confusione…

Condividi questo articolo?

Nel periodico incontro de “La Voce dell’Isola” con il Presidente della Camera di Commercio del Sud-Est, dottor Pietro Agen, inevitabile parlare dei continui attacchi esterni in merito alla gestione dell’importante Ente. Pietro Agen spiega (video integrale a seguire) in maniera difficilmente confutabile da dove nascono e quali siano i “veri” motivi delle denigrazioni e delle insinuazioni che, soprattutto negli ultimi tempi, sono apparse sui mass media. In poche battute, ma con dettagliata e ampia “spiegazione”, il Presidente della CC del Sud-Est sintetizza: “…Solo per creare confusione” in chi non conosce lo stato delle cose…”.

Ci sono anche lamentele per l’aumento delle quote annue delle imprese. Anche in questo caso ampia spiegazione e, sintetizzando, Pietro Agen ricorda che “le quote sono fissate con decreto ministeriale e di certo non riguardano solo la Camera di Commercio del Sud-Est…”.

Infine si parla delle migliorie dell’aeroporto di Fontanarossa: “Quanto fissato nel crono programma – afferma Agen – è stato rispettato nei tempi annunciati: basti pensare ai parcheggi già in funzione. Per quanto riguarda l’accesso all’aerostazione si provvederà a breve ad allargare l’arteria principale ed eliminando la Centrale di servizio si creeranno nuovi spazi fruibili…”.

A seguire l’intervista di Salvo Barbagallo a Pietro Agen. Riprese audio, video, servizio web di Luigi Asero

*Foto di repertorio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.