Oliver Stone presidente della Giuria di Taormina Film Fest

Condividi questo articolo?

Sarà il regista Oliver Stone a presiedere la giuria della nuova edizione di Taormina Film Fest che, come di consueto, si terrà alla fine del prossimo giugno. Nella giuria lo scrittore André Aciman (“Chiamami col tuo nome”), il compositore Carlo Siliotto (“Instructions not included”, “Miracles from heaven”) e l’attrice Laura Morante.

A inaugurare la sessantacinquesima edizione del Festival sarà la commedia “Ladies in black”, ultimo film del regista australiano Bruce Beresford che ha già diretto “A spasso con Daisy”. Beresford sarà presente alla rassegna insieme alla co-protagonista Julia Ormond e agli altri attori del film. Nel corso della Rassegna sarà presentato in anteprima il film di Martha Coolidge, “I’ll Find You”, con Stellan Skarsgrd, Connie Nielsen e Stephen Dorff.

Tra gli ospiti del Festival, il premio Oscar Octavia Spencer (”he Help”), protagonista della serie originale “Are you sleeping?”,

Il Festivale è organizzato e prodotto per il secondo anno consecutivo da Videobank e avrà ancora la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.