Trovato in mare il corpo di Enrico Cordella

È stato ritrovato il corpo di Enrico Cordella. Un sub privato avrebbe intravisto un corpo incastrato tra i frangiflutti al molo di Santa Maria La Scala a circa trecento metri dalla riva. Sul posto si sono recati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto. Il corpo era incastrato a circa tre metri di profondità, alle 21.40 il corpo è stato recuperato. Il giovane, lo ricordiamo, era stato inghiottito in mare da una paurosa ondata insieme alla fidanzata Margherita Quattrocchi e all’amico Lorenzo D’Agata lo scorso 24 febbraio quando stavano osservando dalla loro auto, una Fiat Panda verde, il mare in tempesta.

Il giorno dopo erano stati ritrovati i corpi di Lorenzo e Margherita mentre le ricerche di Enrico, dopo alcuni giorni, erano in stallo. Importantissima l’opera dei tanti volontari che si sono attivati per continuare a cercarne il corpo e restituirlo così ai familiari che potranno almeno dargli degna sepoltura.

La famiglia di Margherita Quattrocchi, della quale mercoledì 27 febbraio si sono svolti i funerali come per Lorenzo, ha vestito la salma con un abito da sposa, come ad attendere il ritorno del suo Enrico.

All’arrivo dell’ambulanza giunta sul molo con il cadavere ritrovato i familiari, tutti insieme, si sono abbracciati. Le lacrime e una certezza: Enrico è stato ritrovato. La ricerca è finita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.