Scomparsa dal centro di Marsala la 25 enne Nicoletta Indelicato. È stata uccisa, due arresti

AGGIORNAMENTO 20/03/2019: Nicoletta Indelicato uccisa: due arresti a Marsala


[Il testo iniziale ormai non più valido] – Ennesimo appello per la ricerca di una persona scomparsa. In questo caso si parla di una giovane di 25 anni, Nicoletta Indelicato, che risiede nel centro siciliano con i genitori. È scomparsa nella notte fra sabato e domenica quando dopo esser uscita con un’amica non ha più fatto rientro a casa. Sulla pagina istituzionale del comune di Marsala si legge:

Quando ha fatto perdere le sue tracce, Nicoletta Indelicato vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi. Sulla sua scomparsa si è tenuto stamani un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’Ordine e nel quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone che fossero venute in contatto con la giovane o che l’avessero vista. Chi è in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, ecc.

Si è tenuto, stamani, un vertice in Prefettura, a Trapani, con la partecipazione di rappresentanti delle forze dell’ordine, nel corso del quale è stato anche deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e di chiunque abbia visto la giovane.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.