Incidente in viale Raffaello Sanzio, sei veicoli coinvolti

Condividi questo articolo?

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi poco dopo le 17 all’incrocio tra viale Raffaello Sanzio e via Vittorio Emanuele Orlando. Sei automobili coinvolte.

Si era diffusa la voce di vittime, fortunatamente però pare si registrino quattro feriti tra gli occupanti delle autovetture.

A provocare l’incidente pare sia stato un 44 enne alla guida di un suv che, per motivi in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto andando a scontrarsi con altre auto in transito, complice forse l’alta velocità del mezzo secondo alcuni testimoni. Due i feriti in gravi condizioni fra cui proprio il 44 enne ricoverato in Pronto Soccorso con codice rosso. L’altro ferito grave sarebbe il conducente di una Mercedes che a seguito del violento urto sarebbe stato sbalzato fuori dal suo veicolo sull’asfalto.

Tra i feriti anche un bambino che non avrebbe comunque riportato gravi conseguenze.

Sul posto la Polizia di Stato insieme alla Polizia Municipale di Catania con il reparto Infortunistica Stradale che sta effettuando i rilievi. Temporaneamente chiuso al traffico il tratto in questione con ovvii disagi alla circolazione stradale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.